Assistenza Elettrodomestici a Forlì

Assistenza e Riparazioni Rapide e Veloci Elettrodomestici di tutte le marche a Forlì

L’azienda Ripara Elettrodomestici offre su tutto il territorio di Forlì un servizio di assistenza tecnica per la riparazione e la manutenzione di elettrodomestici multimarca di grandi dimensioni.

Le attività domestiche mettono spesso a dura prova il corretto funzionamento degli elettrodomestici e i controlli periodici degli apparecchi sono gli unici a poter garantire la salvaguardia dei normali standard di efficienza.

Per ricevere supporto e assistenza nel caso di guasto o un malfunzionamento, contatta la nostra azienda e avrai a tua completa disposizione un team di professionisti pronto ad intervenire con cortesia ed efficienza, entro un massimo di 24 ore dalla chiamata.

La cura e l’attenzione che poniamo in ogni intervento ci consente di garantire alti standard di affidabilità e sicurezza, ed è su questi valori che abbiamo costruito la nostra ventennale esperienza.

Gli elettrodomestici di cui ci occupiamo sono principalmente lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni e piani cottura, ossia apparecchi che rientrano nella categoria dei materiali ingombranti. Nel caso di rottura non rimediabile, il Comune di Forlì offre un servizio gratuito di prelievo tramite una prenotazione telefonica al numero verde.

Per chiamare i tecnici di Forlì
Numero Verde: 800.200.219
Telefono assistenza zona Forlì: 0544 176 65 78
Whatsapp: 340.552.08.86