Assistenza Elettrodomestici a Imola

Assistenza e Riparazioni Rapide e Veloci Elettrodomestici di tutte le marche a Imola

L’azienda Ripara Elettrodomestici, leader nel settore delle riparazioni di elettrodomestici di grandi dimensioni, offre un servizio di assistenza domiciliare qualificato su tutto il territorio di Imola.

Il guasto di un elettrodomestico è un problema che va fronteggiato in modo rapido e professionale e un intervento inadeguato può peggiorare irrimediabilmente la situazione. Per questo è importante affidarsi ad un’azienda di fiducia come la nostra, che da più di vent’anni è considerata un punto di riferimento da tutti coloro che cercano affidabilità e professionalità.

Ogni intervento tecnico di riparazione che effettuiamo è garantito nel tempo, nel rispetto degli interessi e delle esigenze della nostra clientela.

Se cerchi un’assistenza affidabile, veloce ed esperta, non esitare a contattarci!

Gli elettrodomestici di cui ci occupiamo sono principalmente lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni e piani cottura, ossia apparecchi che rientrano nella categoria dei materiali ingombranti. Nel caso di rottura non rimediabile, il Comune di Imola offre un servizio gratuito di prelievo tramite una prenotazione telefonica al numero verde.

Per chiamare i tecnici di Imola
Numero Verde: 800.200.219
Telefono assistenza zona Imola: 0544 176 65 78
Capo Responsabile Tecnici – Mauro: 338 295 27 43
Capo Responsabile Area – Mario: 338 711 04 67