Assistenza Elettrodomestici a Salerno

Assistenza e Riparazioni Rapide e Veloci Elettrodomestici di tutte le marche a Salerno

Il centro Ripara Elettrodomestici di Salerno opera con professionalità e serietà su tutto il territorio circostante e offre interventi di assistenza e manutenzione rapidi ed efficaci, che interessano tutti gli elettrodomestici multimarca di grandi dimensioni.

Il nostro team di tecnici, altamente specializzato, è formato per offrire alla clientela interventi mirati e risolutivi, effettuati mediante l’uso esclusivo di ricambi di qualità.

Se cerchi la garanzia di un pronto intervento a domicilio sicuro e professionale, entro le 24 ore dalla chiamata, Ripara Elettrodomestici è l’azienda autorizzata che fa al tuo caso e ti assicura un servizio completo e scrupoloso.

Qualità, celerità e prezzi competitivi sono i requisiti che ci hanno permesso di diventare leader nel settore delle riparazioni e hanno fatto della nostra azienda una realtà nota e affidabile.

La nostra ditta è specializzata nella riparazione di elettrodomestici di grandi dimensioni quali lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni e piani cottura, ossia apparecchi che rientrano nella categoria dei materiali ingombranti.

Nel caso di rottura non rimediabile, il Comune di Salerno offre un servizio gratuito di prelievo tramite una prenotazione telefonica al numero verde.

Per chiamare i tecnici di Salerno
Numero Verde: 800.200.219
Telefono assistenza zona Salerno: 089 097 76 83
Capo Responsabile Tecnici – Mauro: 338 295 27 43
Capo Responsabile Area – Mario: 338 711 04 67